[ubuntu-it] installare google chrome

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Gio 14 Ago 2014 14:58:22 UTC

Ciao,

il comando è il seguente e va eseguito nella cartella in cui hai scaricato
il pacchetto presumo sia Scaricati o Download
# cd = cambia directory o cartella
cd Scaricati
sudo dpkg -i google-chrome-stable_current_amd64.deb

Puoi mandare uno screenshot di Ubuntu Software Center?
A me compare un pulsante con Aggiorna sulla sinistra nel tuo mi aspettavo
comparisse Installa.