[ubuntu-it] Aggiornamenti libav non selezionati

sandro aspex a email.it
Mar 12 Ago 2014 09:05:32 UTC

In data martedì 12 agosto 2014 10:39:18, Rio Severo ha scritto:

> Grazie per il suggerimento; non ho risolto ma almeno ho cominciato a capire.
> Il primo comando dopo una serie di "impossibile recuperare....." termina
> con:
>
> E: Impossibile scaricare alcuni file di indice: saranno ignorati o
> verranno usati quelli vecchi.
>
> che non credo sia una buona cosa.
> Forse si tratta di una temporanea indisponibilità dei server.

Si, sono convinto anche io perché questa mattina, scaricando gli
aggiornamenti, andava così piano che dire "a carbonella" è da considerare come
"espressione altamente ottimistica".. :-)) (20 minuti per scaricare
l'aggiornamento del kernel)

Ciao
Sandro