[ubuntu-it] Aggiornamenti libav non selezionati

Rio Severo riosevero a gmail.com
Mar 12 Ago 2014 07:06:40 UTC

Salve a tutti,
stamattina il gestore di aggiornamenti mi ha presentato una lista di
pacchetti alcuni dei quali non sono selezionati con la consueta spunta;
in particolare tre riguardano la libreria Libav. Ho provato a
selezionarli manualmente ma no succede nulla.
Visto che non sono selezionabili e quindi non li posso installare come
mai sono visualizzati come aggiornamenti importanti?
Quali problemi possono dare se li installo comunque e come potrei fare?
Grazie in anticipo
Sergio