[ubuntu-it] vedere video con chromium

Luciano Bandini info a lucianobandinienologo.it
Dom 10 Ago 2014 10:37:49 UTC

Il 10/08/2014 10:39, domenico ha scritto:
> Ciao,
>
> anch'io qualche tempo fa ho avuto problemi simili, però con Firefox.
>
> Da quando ho installato ed usato Google Chrome non ho più avuto nessun
> problema.
> Google Chrome, infatti, ha ( in sè ) tutto il "necessario".

Quindi il consiglio è abbandonare chromium e installare chrome? Anche se
non è tra i pacchetti di ubuntu software center?
Non c'è verso di vedere i video e le animazioni utilizzando chromium?

--
Luciano Bandini
cell: 336671660