[ubuntu-it] Aggiornamento a 14.04 che si blocca

aspex aspex a email.it
Mer 30 Apr 2014 17:00:33 UTC

Il giorno Wed, 30 Apr 2014 18:18:33 +0200
pacmo <pacmoit a gmail.com> ha scritto:

> Questo potrebbe esser un indizio :
> http://osdir.com/ml/ubuntu-bugs/2014-04/msg16471.html

Ma cavolo! Un bug.. allora ti conviene, magari, aspettare che sia
risolto. Penso che qualcun altro possa avere avuto il tuo stesso
problema. Do uno sguardo più approfondito sui forum...

--
Sandro
Ubuntu 14.04-GNU/Linux Trusty 3.13

 --
 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Libri universitari e professionali, oltre 50.000 titoli, scopri di piu'
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid287&d0-4