[ubuntu-it] [NON RISOLTO] Re: indirizzo fisico macchina

Felix lccflc a email.it
Sab 26 Apr 2014 19:50:09 UTC

Il 26/04/2014 14:47, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Ciao Felix,
> buon sabato a Te.
> La prova con i trattini al posto dei due punti mi sembra una soluzione
> plausibile, vista la doppia possibilità di "scrittura" dell'indirizzo
> fisico.
> Ci proverei sicuramente!!
>
> Aspetto aggiornamenti.
> Saluti cari,
> Giovanni

Niente da fare, il software non si avvia...
Non credo sia più un problema di licenza, quello è un problema risolto...
L'ho disinstallato e quando avrò tempo cercherò meglio nei forum e
casomai contatto la software-house...
Farò sapere,
Grazie a tutti,
Felice

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Soluzioni di email hosting per tutte le esigenze: dalle caselle gratuite a quelle professionali su piattaforma Zimbra, da quelle su proprio dominio a quelle certificate PEC. Confronta le soluzioni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13326&d=26-4