[ubuntu-it] Ubuntu tweak[Risolto]

domenico domenico.tarricone a alice.it
Sab 26 Apr 2014 07:59:21 UTC

Ciao a tutti,

come già dicevo è la prima volta che uso xubuntu, quindi lo conosco
ancora poco ( rispetto ad ubuntu con unity ).
Ho provato ad installare ubuntu tweak (0.87) da terminale, aggiungendo
il relativo ppa,  ma alla fine mi dava dei messaggi di errore.
Tuttavia, poi, "navigando" in xubuntu ho trovato la sua icona nella
videata del Gestore impostazioni.

Ho provato a lanciarlo e ad eseguire la pulizia e tutto è filato liscio.

Buona giornata.