[ubuntu-it] paolo_1908

paolo gobbetti paolo1908 a yahoo.it
Mer 23 Apr 2014 12:06:19 UTC

Salve, ho un grosso problema da risolvere relativo alla rete internet.
In casa mi arriva la DSL e con il "vecchio" pc con "LUBUNTU" una volta
selezionate le "freccette" per la rete si seleziona la scritta DSL1 e
poi tutto andava/va a gonfie vele.
Ho portato a casa un pc pių recente ho installato UBUNTU, clicco sulle
freccette, modifico con aggiunta DSL1 e dopo cerco di connettermi e non
riesce, ritorna su via cavo1. Lancio Mozilla:NIENTE!!!!
Domanda:" Che cosa posso fare?"
grazie, attendo qualche informazione in merito;ciao Paolo