[ubuntu-it] [LTS] aggiornamento a 14.04 LTS

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Sab 19 Apr 2014 09:53:08 UTC

> l'avanzamento della LTS in automatico quando mi verra' proposto?

esiste una cosa che si chiama phased updates. L'aggiornamento non
viene proposto a tutti subito per due motivi:
1) diminuire l'impatto che possono avere dei bug (vengono colpite meno
persone, mentre le altre vengono raggiunte dal fix
2) diminuire l'impatto sui server, che comunque in questo periodo di
post-rilascio sono sovraccarichi.

a che io sappia questo avviene anche per gli aggiornamenti tra release
https://wiki.ubuntu.com/PhasedUpdates

--
regards,
Mattia Rizzolo