[ubuntu-it] avvocati e pct

Gerardo Scianna gerardo.scianna a gmail.com
Sab 19 Apr 2014 09:23:37 UTC

Hai provato a contattare il supporto commerciale di Canonical ?  Per quanto
mi risulta è a pagamento, ma comunque penso che dovrebbe valer la pena.
Vedi questo link:

http://www.ubuntu.com/desktop/business

Il giorno 10 aprile 2014 15:53, info <info a massimomuscella.it> ha scritto:

>  Grazie Felice.
> Massimo
> Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
> A: "Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu" ubuntu-it a lists.ubuntu.com
> Data: Thu, 10 Apr 2014 08:36:45 +0200
> Oggetto: Re: [ubuntu-it] avvocati e pct

> tutti i dettagli
> http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

> piu'

GERARDO SCIANNA.

 Por favor colabora con la privacidad de nuestra información
                                      *EVITA EL SPAM*
Si quieres reenviar este mensaje, *BORRA* la dirección de correo de quien
envía. Coloca a tus contactos en CCO (casilla de correo oculta).
Evitemos que otras personas conozcan nuestra dirección de correo para no
recibir SPAM y VIRUS.
              *BORRA MI DIRECCION DE EMAIL AL REENVIAR*
Gracias.

 Per favore, collabora con la protezione dei nostri dati personali.

                                          *EVITA LO SPAM*

Se vuoi “*inoltrare*” questa e-mail, *cancella* il mittente. Evitiamo che altre
persone possano conoscere il nostro indirizzo di posta elettronica, per non
ricevere poi SPAM e VIRUS. Se inserisci gli indirizzi dei tuoi contatti
nella casella "CCN" (con copia nascosta), nessuno li potrà vedere.

*    CANCELLA IL MIO INDIRIZZO E-MAIL QUANDO “INOLTRI”*

Grazie.