[ubuntu-it] Terminal quando carico Il S.O.

S.Franzato franzato a email.it
Lun 14 Apr 2014 16:27:38 UTC

Salve ragazzi,
  E' già la seconda volta che mi capita con due macchine diverse, tutt'e
due con derivate Ubuntu installate. Non so cos'abbia combinato, ma
quando le accendo e ubuntu si carica al termine di questo caricamento e
subito dopo il logging, mi compare la finestra del terminale. Come si
potrebbe fare perché questo non accada e, dopo il logging, non si apra
nessuna finestra di terminal (non richiesta, ovviamente!)

Qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento per piacere?

  TIA
Stefano

 --
 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Libri universitari e professionali, oltre 50.000 titoli, scopri di piu'
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13287&d=14-4