[ubuntu-it] 12.04

Felix lccflc a email.it
Lun 7 Apr 2014 15:04:56 UTC

Il 07/04/2014 15:38, noinonne ha scritto:

> Grazie Felix, c'è. Non avevo notato le 4   lineette in alto! Synaptic,
> ultima versione, risultava regolarmante installato: quel che non
> vedevo era l'elenco dei pacchetti, che ora mi compaiono grazie al
> classic menu. Insomma, penso che, grazie a te/voi lista  sopravviverò
> anche a questa sgradita 12.04... Ora mi sto occupando del wifi, di cui
> Lenovo non vuol sapere; si connette ma non naviga e pare dipenda dalla
> configurazione della scheda rispetto al (vecchio) modem di alice.
> Un caro saluto, Isabella

Benissimo... in bocca al lupo e... crepi ;-)
Felice

 Z-Light e Z-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli
Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-email-it/?utm_campaign=email_Zlight_Pro&utm_source=footer/f

 Sponsor:
 Sconti a partire dal 30% su un'ampia gamma di articoli sportivi. Cerca il tuo articolo
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13288&d=7-4