[ubuntu-it] Paolo1908

paolo1908 a yahoo.it paolo1908 a yahoo.it
Sab 5 Apr 2014 10:13:40 UTC

Ciao, da qualche giorno sono bloccato con Lubuntu perche'
mi e' andato in crasc Wxp. Ho cercato do farlo ripartire con il
CD originale: niente. Ho clercato la soluzione Linux con il CD "doctor-x":niente! Con questa
Mi sono salvato dei failed(utilissima), ma il mio problema Rimane! C'è qualcuno
Che conosce qualche altra soluzione? Dimenticavo do scriverr che dal CD originale ho copiato I files MBR do boot: niente!
Grazie, presto in attesa do soluzioni, ciao