[ubuntu-it] Lettore mp3

Franco Vite franco a inventati.org
Dom 29 Set 2013 22:23:22 UTC

Il 30/09/13, alle ore 0 ivo4linux dice:

> Quello economici sono sempre supportati, visti come pennine USB e
> sincornizabili con banshee. Alla peggio devi editare un piccola file
> nascosto sul lettore  .is_audio_player

ok, ottimo a sapersi

> http://www.ubuntujourneyman.com/2011/05/31/sync-music-to-android-devices-with-banshee/

Grazie!

> Per come la vedo io con l'avvvento degli smartphone il lettore mp3 è una
> specie in via di estinzione. Anche questo device  è comunque
> condizionato dal tipo di utilizzo che ne farai. Per es se sei sportivo
> l'ipod nano a molletta (anche fake cosi rispaormi) potrebbe essere la
> soluzione migliore. Se per esempio corri outdoor allora potresi cercare
> uno impermiabile.

No, sono contadino, passo mezza giornata al dì all'orto, tra gli olivi,
tra i castagni o a far legna, e mi serve il lettore che mi ci sento la
musica ma, soprattutto, gli audiolibri :)

--
A monte dei compagni che sbagliano (secondo noi) ci sono, i compagni
assenti, gli indifferenti, gli accidiosi, i nemici latenti e via