[ubuntu-it] Lettore mp3

Franco Vite franco a inventati.org
Dom 29 Set 2013 14:35:00 UTC

Ciao a tutt@,

mi è morto il mio vecchio, amato lettore mp3 (hardware) della creative,
dopo anni e anni di onorevolissimo lavoro.

Era un mtp, lo attaccavo e con gnomad2 ci caricavo i file.

Sono qui a domandarvi:

con cosa sostituirlo?

Le uniche due esigenze che ho sono:

- non dover smoccolare per usarlo da linux (non ho nessun tipo di
windows e non voglio averlo);

- che abbia un menù su cui poter scegliere che pezzo, artista o genere
ascoltare.

Il resto è optionals.

Ah, budget sotto i 100€, il più possibile sotto... ;)

--
A monte dei compagni che sbagliano (secondo noi) ci sono, i compagni
assenti, gli indifferenti, gli accidiosi, i nemici latenti e via