[ubuntu-it] problema con applicativo samba

Alessio Scarante alessioscarante a gmail.com
Sab 28 Set 2013 14:23:11 UTC

gentili amici, giorni addietro ho avuto un problema con il boot che non
mi consentiva di scaricare 52mb di aggiornamento linux per mancanza di
spazio sul boot. dopo varii tentativi ho reinstallato la versione 13.4
ma ho scoperto di avere problemi con un file samba: purtroppo il messaggio
si e' cancellato e non sono stato in grado di salvarlo: ricordo tuttavia
che mi veniva consigliato di contattare i sistemisti per sottoporre il
problema.  se qualcun altro ha passato questo inconveniente oppure puo'
consigliarmi cosa fare od a chi scrivere lo ringrazio in anticipo per la
sua risposta. cordialita' a.scarante