[ubuntu-it] Zeitgeist, il mangiadischi..

mauro pecchioli maupec a iol.it
Mer 25 Set 2013 22:28:46 UTC

12.04

Mi sono ritrovato improvvisamente con 1,4 Mb di spazio libero sulla Home.

Analizzo il disco e scopro che in .local/cache/zeitgeist esiste una
cartella con files di 1,2 Gb e altri che insieme fanno qualche paio di
giga, formati in data di oggi.

Coincide con il mio utilizzo del cloud Mega (mega.co.nz) e con il
caricamento dei files.

Elimino quella cartella, disinstallo da synaptic tutto quanto ha
zeitgeist, tranne una libreria che e' condivisa da totem, ecc..

Morale della favola, mi ritrovo 11 Giga LIBERI sulla Home.

Che si sa di questo zeitgeist?

Chi ce l'ha messo, a che serve, si puo' vivere senza?

grazie :-)

p.s. il caricamento dei files di mega continua a funzionare anche senza
zeitgeist, dunque non sembra in relazione con quella nuova attivita'..

--
Mauro Pecchioli
Medico, Firenze