[ubuntu-it] [OT] Linux Day Napoli 2013

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Mer 25 Set 2013 20:48:33 UTC

> Ciao Giovā, bentrovato...
> Al sito di Benevento, ieri, ci sono arrivato proprio dal sito NALUG
> sul quale non ho trovato riferimenti di incontri a Napoli.
> O, almeno, non li ho notati...
> Saluti,
> Felice

We Felix,
buonaserata a Te!
Io mi sono iscritto alla mailing list newsletter del NaLug a cui ho
chiesto proprio dove si farā la manifestazione e mi č stato risposto che
appena sarā disponibile il luogo lo faranno sapere attraverso i canali
ufficiali (www.nalug.net).
Ti allego di seguito la mail ricevuta:

Gentile Dott.Ortosecco,

la partecipazione all'evento č libera e non prevede registrazione.
Tra breve saranno pubblicati attraverso i canali ufficiali dettagli
quali il programma degli interventi e la sede definitiva della
manifestazione.
Se lo desidera, all'indirizzo
http://ml.nalug.net/cgi-bin/mailman/listinfo/newsletter troverā il
modulo di iscrizione alla nostra newsletter dove periodicamente
pubblichiamo dettagli riguardanti le attivitā dell'associazione.

Cordiali saluti,
Roberto Vela
Segretario - Associazione NaLug - Napoli GNU/Linux Users Group

Un abbraccio a Te Felix!
GIovanni

--
Inviata da: