[ubuntu-it] [OT] Linux Day Napoli 2013

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Mar 24 Set 2013 17:56:36 UTC

Il 24/09/2013 19:37, Felix ha scritto:

> Perņ pare si svolga a benevento, date un'occhiata:
>
> http://www.linuxday.it/13/
>
> http://www.linuxday.it/13/node/36
>
> Felice

Ciao Felix,

questo indicato nel link č il gruppo Linux di Benevento.
Per il gruppo napoletano ti segnalo gli amici del NaLug, che ci leggono
in copia e che eventualmente possono correggerci, all'indirizzo:
http://www.nalug.net/

Un abbraccio e buona serata.
Giovanni

--