[ubuntu-it] Registrazione degli aggiornamenti

giorgio cambri giorgio.cambri a tiscali.it
Mer 18 Set 2013 18:27:25 UTC

Da qualche settimana il sistema scarica gli aggiornamenti ma, spesso,
non registra il suo aggiornamento e mi manda il messaggio in calce e
quindi il gestore aggiornamenti dichiara di non essere aggiornato.
La cosa non è che mi sconvolge, però non riesco sinceramente a capirne
il motivo.
Il messaggio è il seguente:

W:Failed to fetch
bzip2:/var/lib/apt/lists/partial/it.archive.ubuntu.com_ubuntu_dists_precise-updates_main_source_Sources
  Hash Sum mismatch
, E:Some index files failed to download. They have been ignored, or old
ones used instead.

Ho installato di recente aptitude, ma non so se la cosa possa essere
messa in relazione.

Il sistema è LTS 1204 e l'interfaccia grafico è unity.

--
Giorgio Cambri

Genova,via oliveto 5/9

"Noi siamo l'istante che divide in due l'eternità"