[ubuntu-it] [OT] Qualcuno conosce la rivista "Linux Pro"

pacmoit a gmail.com pacmoit a gmail.com
Ven 13 Set 2013 17:13:18 UTC

Paolo Garbin ha scritto:
> Ciao Francesco,

> ti ringraziamo del tuo commento positivo nei nostri riguardi e siamo
> felici che tu sia uno dei migliaia di lettori.. :)

Io mi limito a leggerla e a comprarla sempre ogni mese, secondo me č
ottima cosė come anche Linux Magazine debbo dire. Sono molto tentato per
risparmiare soldi e spazio .... (conservo tutti gli arretrati) di
passare all'abbonamento in digitale.