[ubuntu-it] [OT] Qualcuno conosce la rivista "Linux Pro"

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 13 Set 2013 17:06:20 UTC

Ciao Francesco,

Il giorno ven, 13/09/2013 alle 19.01 +0200, Francesco Cargiuli ha
scritto:

> Ciao a tutti e scusate l'off topic...
> Premettendo che leggo tutti i mesi la nostra insuperabile Full Circle
> Magazine (approfitto per ringraziare il gruppo di traduttori italiani
> ;-) )

ti ringraziamo del tuo commento positivo nei nostri riguardi e siamo
felici che tu sia uno dei migliaia di lettori.. :)

>  volevo sapere se la rivista in oggetto qualcuno di voi la conosce
> e se secondo chi la letta è valida, e soprattutto alla portata anche di
> "utenti domestici" e non necessariamente "professionisti" del settore.

Io posso dire di conoscerla molto bene, impaginandola sin dal numero 0.
Sappi che spesso il gruppo italiano sceglie di tradurre per semplificare
al meglio gli articoli tecnici. Non ti resta che provare!   Anche gli
argomenti più 'professionali' vengono resi semplici nella traduzione e
spiegazione, a volte costringendoci a scrivere qualche riga di testo in
più... :)

> Grazie a tutti!

Grazie a te, per usare il software libero!

--

Paolo Garbin

Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS