[ubuntu-it] Forse non interessa a nessuno, ma lo segnalo ugualmente

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Ven 13 Set 2013 13:24:27 UTC

Il 13/09/2013 11:28, Stefano Tarquini ha scritto:

> [...]

A me capita che il file .iso viene caricato in Multisystem, ma al boot
da usb non è presente nella lista dei sistemi operativi lanciabili.
Con il file .img invece tutto fila liscio...
Bah...

Saluti,
Giovanni

--