[ubuntu-it] XMir

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Mer 11 Set 2013 19:09:44 UTC

On Sep 11, 2013 7:31 PM, "Mauro Sanna" <mrsanna1 a gmail.com> wrote:

> In che senso per quelli che usano ubuntu niente......se canonical
includera' xmir e intel non lo supporta sara' un problema penso.

No. Già attualmente Intel non aveva mai incluso le patch di canonical, ma
si potevano usare tranquillamente le sue schede con xmir. Semplicemente i
pacchetti dei driver Intel nei repositori sono patchati. Quindi tutto il
lavoro avverrà downstream al posto di una collaborazione upstream.

Comunque notate che si tratta di xmir, non di mir! Mir dovrebbe essere
molto più importate di xmir per il futuro di Ubuntu, ma personalmente credo
che non includeranno neanche quelle.