[ubuntu-it] questa cosa non mi piace.

Andrea Mazzilli andrea.mazzilli a gmail.com
Sab 7 Set 2013 13:05:53 UTC

Visto che ci troviamo in tema...
http://www.chimerarevo.com/internet/google-dati-crittografati-nsa/

in effetti però, Google, si è sempre schierata dalla parte degli utenti
(vedi la sezione in cui dichiarano tutte le richieste di rimozione dei
governi o quando volevano aumentare la censura su internet fece partire la
petizione "take action", oltre ai conflitti con i vari governi che già
censurano internet)

Andrea Mazzilli - Webdesigner
Http://www.andrewm.net