[ubuntu-it] mount.cifs.

Mauro Sanna mrsanna1 a gmail.com
Sab 7 Set 2013 11:04:48 UTC

2013/9/7 Luca 'remix_tj' Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>

> permission
> >

> Domanda stupida... ma usi sudo?

Si certo, lo storage e' un lacie 2big network.
Ho creato uno user e dato i permessi per una condivisione.
Dall'interfaccia web se accedo con tale user vedo correttamente la
condivisione assegnata pero' non riesco a montarla dal pc, mount.cifs,
nonostante user e password siano corretti mi da sempre permission denied.