[ubuntu-it] questa cosa non mi piace.

Francesco Cargiuli francesco.cargiuli a gmail.com
Sab 7 Set 2013 07:31:44 UTC

Il 06/09/2013 23:00, Davide Depau ha scritto:

> Sì, si può :)
> Tanto per cominciare ti togli Chrome/Chromium e ti metti Firefox (o al
> massimo uno di quei fork di Chromium che tolgono ogni riferimento a
> Google), ti metti il plugin di DuckDuckGo e di startpage (li trovi nei
> loro siti), attivi l'opzione "do not track" in preferenze > di ai siti
> che *non* voglio essere tracciato, ti metti Ad Block Plus e Do Not
> Track Me e starai al largo dalle pubblicità di Google (ah, nelle
> impostazioni di ABP disattiva "permetti alcune pubblicità non
> fastidiose" o simile).
> [...]
Grazie Davide, ma io ad oggi uso Chrome perchè supporta i plugin del
nuovo Flashplayer. Questo è possibile con Firefox o altri browser?
Per il resto devo dire che è interessante Owncloud, ma non sono riuscito
a trovare la loro politica in merito alla Privacy.
Per Android attraverso F-Droid accedo ad un nuovo market? Le app lì
messe a disposizione sono sicure?
Tu hai fatto tutti questi cambiamenti??
La mia preoccupazione è di passare dalla padella alla brace, non se mi
psiego. Alla fin fine nel bene o nel male Goggle ha le sue referenze ma
sti Nuovi Nomi che garanzia ci danno?
Scusa non voglio essere polemico, solo essere sicuro nel passaggio :)

Grazie!

--
Francesco

--