[ubuntu-it] questa cosa non mi piace.

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Ven 6 Set 2013 18:49:10 UTC

Dovrebbe essere nella scheda "Ricerca", "Mentre cerchi nel Dash", "Includi
risultati di ricerca online" o qualcosa di simile (scusa ma io uso Ubuntu
in inglese e non so dirti di preciso).
Nel dash in basso a destra (legal notice/note legali, che diventa una "i"
quando lo clicchi) e in menu spegnimento, informazioni sul computer, note
legali, trovi l'informativa relativa alle ricerche online eseguite nella
dash.