[ubuntu-it] Ubuntu update 9.04 -> qualcosa di più nuovo

sandman42 a libero.it sandman42 a libero.it
Gio 5 Set 2013 07:57:09 UTC

Ciao a tutti,

ho una VM con Ubuntu 9.04 non esposta in internet, e che stavo provando ad
aggiornare per poter installare nuove release di vari pacchetti.

La mia idea era di aggiornare alla 10.04, che è una LTS, e da lì alla 12.04,
anch'essa LTS.

Piccolo problema: non riesco a farlo, né riesco a fare un 9.04 -> 9.10.

Ho provato di tutto, compreso a scaricarmi il pacchetto http://old-releases.
ubuntu.com/ubuntu/dists/<distribuzione>-proposed/main/dist-upgrader-
all/<distribuzione>.tar,gz, ma quando faccio sudo ./<distribuzione> mi dice
che
il passaggio da jaunty a lucid (o karmic,) non è supportato.

Cosa faccio (a parte partire da una installazione fresh, cosa che vorrei
evitare)????

Grazie e ciao

francesco