[ubuntu-it] [OT] - Proteggersi da "bucature" della propria rete Wifi

Daniele De Michele daniele a danieledemichele.it
Lun 2 Set 2013 19:32:44 UTC

Come ultima risposta, volevo dirti che questa distribuzione nasce per la
sicurezza informatica e per testare i propri sistemi, solamente che il piu
delle volte si usa in modo sbagliato da persone malintenzionate; Comunque
non c'entra tanto la distribuzione che si usa perchè una rete wifi si può
bucare anche con ubuntu o windows e svariate applicazioni che  si trovano a
disposizione in questi due sistemi operativi che ti ho citato ecc..
Comunque non dimenticare che la sicurezza dei propri dispositivi viene
prima di ogni qualsiasi cosa :)

Cordiali Saluti