[ubuntu-it] [OT] - Proteggersi da "bucature" della propria rete Wifi

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Dom 1 Set 2013 18:34:19 UTC

2013/9/1 Francesco Cargiuli <francesco.cargiuli a gmail.com>:
> Ecco bravo Mauro, ho sempre sentito parlare di sta cosa qua ma non ho mai
> capito una cosa...
> Se la nascondo come faccio a trovarla io? :)

Non la trovi :)
Hai presente che tra la lista di reti wifi c'è un "aggiungi",
"nascosta", "nuova" o qualcosa del genere? (sul menu di network
manager c'è "Connect to Hidden Wi-Fi Network") ecco, premi quello,
inserisci l'SSID della tua rete, l'eventuale passphrase, e sei
connesso, non devi usare la lista delle reti.

--
regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB