[ubuntu-it] [OT] - Proteggersi da "bucature" della propria rete Wifi

Daniele De Michele daniele a danieledemichele.it
Dom 1 Set 2013 16:35:24 UTC

Ciao Francesco,
come prima cosa la distribuzione Linux che tu intendi si chiama Backtrack
che è stata da poco aggiornata in Kali ( ti consiglio di visitare
www.kali.org ); come seconda cosa, puoi utilizzare una password più
difficile quindi con caratteri alfa numerici; Poi una buona protezione è
quella di inserire nella pagina di configurazione del router gli indirizzi
IP o Mac address associati dei dispositivi che hai in casa; quindi
sostanzialmente ti puoi collegare solamente con il tuo computer oppure con
il tuo telefono. Spero di esserti stato d'aiuto, e se hai altri dubbi non
esitare a domandare :)

Cordiali Saluti,
Daniele De Michele