[ubuntu-it] Problemi da aggiornamento a 13.10 : tastiera italiana

Mauro mrsanna1 a gmail.com
Gio 31 Ott 2013 18:01:58 UTC

rettifico, di nuovo lo stesso problema..........il layout della tastiera
italiana sparisce, non so che layout viene utilizzato poiche' ho solo
quello italiano, clicco sull'icona in alto su IT, l'unico che ho e va tutto
a posto......