[ubuntu-it] Feedback 13.10?

Felix lccflc a email.it
Gio 31 Ott 2013 06:44:08 UTC

Il 31/10/2013 07:11, Mattia Rizzolo ha scritto:
> scusate in anticipo...

> Invece windows è talmente stabile(!) da non ricevere mai
> aggiornamenti, e gli sviluppatori che ci hanno lavorato finora vanno
> in ferie (...)

Mattia, non dar da mangiare si "trolls"... lascia perdere, fai solo il
loro gioco.

Fai caso all'indirizzo mail (ho messo le virgolette:wmiguel"pazzo"

Saluti,
Felice

 Sponsor:
 ANGRY BIRDS: Acquista Peluche e Gadget Originali su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12900&d=31-10