[ubuntu-it] Problemi da aggiornamento a 13.10 : tastiera italiana

Mauro mrsanna1 a gmail.com
Mer 30 Ott 2013 17:13:17 UTC

non devi togliere la lingua inglese ma solo il layout inglese della
tastiera, io ho fatto cosi', ho sempre avuto il tuo stesso problema, ora
vediamo se con l'eliminazione del layout inglese succede ancora.