[ubuntu-it] Kubuntu vs Ubuntu (era: Problemi da aggiornamento a 13.10 : tastiera italiana)

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Mer 30 Ott 2013 17:12:38 UTC

Il 30/10/2013 17:07, Felix ha scritto:

> Scherzo... Ovviamente è una provocazione...

Comunque, provocazione o no, KDE resta un "colosso" tra i desktop IMHO,
mentre è vero che Unity deve maturare ancora e per talune applicazioni
resta ostico in quanto a praticità...sempre IMHO...

> Non posso usarlo perchè mi spu*****na con drammatica cadenza un
> software professionale del quale non posso proprio fare a meno (almeno
> così è successo con la 13.04), altrimenti lo userei davvero volentieri...
>
> Chissà... forse con la Salamandra ;-)))

La Salamandra almeno è molto leggera in quanto a "peso" di Unity, forse
ancora più leggera del Ringtail...

> Felice

Ti abbraccio Felix,
Ottima serata a Tutti,