[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 108, Numero 57

Maurizio Marchi mauriziomarchi85 a gmail.com
Mer 30 Ott 2013 14:11:34 UTC

Buon pomeriggio a tutti.
Vorrei acquistare un PC portatile nuovo per lavoro su cui utilizzare Ubuntu.
Mi sono trovato molto molto bene con un ASUS 13 pollici con processore ULV
SU7300, 4GB di RAM e 320 GB di hard disk ma adesso sta un po faticando per
via del lavoro che ho intrapreso e per il quale lavoro molto con R, GRASS
GIS e QGIS con calcoli e analisi anche molto lunghe e pesanti.
Sto un po girellando sui vari siti e sono interessato a un 13 pollici con
almeno un processore i5 e non necessariamente un hard Disk enorme e nemmeno
SSD e anche il lettore CD non mi interessa
Le marche per adesso più quotate sarebbero ASUS, SAMSUNG e DELL....
Qualcuno ha interessati aiuti da dare?

Grazie :)

--
Maurizio Marchi