[ubuntu-it] Problemi da aggiornamento a 13.10 : tastiera italiana

Davide Depau me a davideddu.org
Mer 30 Ott 2013 10:51:27 UTC

A me non capita, solo ogni tanto mi di mette da sola quella inglese... Perņ ormai l'ho imparata e riesco a usarla comunque...
--
Sent from my super-duper Android device with K-9 Mail. Please excuse my brevity.