[ubuntu-it] 13.10 - prime impressioni (positive)

Felix lccflc a email.it
Ven 25 Ott 2013 16:26:24 UTC

Il 25/10/2013 15:50, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Ciao Felix,
>
> proprio questa mattina sul computer a lavoro ho effettuato
> l'aggiornamento di Saucy all'ultimo kernel e devo dirti che mi sento
> di condividere in pieno quanto hai esposto.
> Prima dell'aggiornamento, a dire il vero, qualche incertezza la vedevo
> e la pera non mi sembrava ancora matura.
> Questa mattina la lieta constatazione.
> Personalmente, tuttavia, per deformazione professionale forse :),
> aspetterei ancora qualche update prima di procedere...giusto un'altra
> settimana... ;)
>
> Saluti a Te ed a Tutti.
> [...]

Ciao Giovanni,
Certamente aspetterò... hai voglia ;-))) Non sono per le novità.
Però, come confermato anche da Te, dopo alcune incertezze iniziali, sta
Salamandra mi ha dato una piacevole impressione di solidità e stabilità,
fatto che con le nuove release di Ubuntu non mi capitava da tempo...
Percontro, da qualche giorno a questa parte, qualche problema di
stabilità me lo sta dando la 12.10
Buon Ubuntu anche da parte mia,
Felice

 Sponsor:
 Approfitta dei codici sconto Govolo, tanti voli, hotel e offerte viaggi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13136&d=25-10