[ubuntu-it] Problema disco rigido

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Lun 21 Ott 2013 08:23:22 UTC

>Allora, visto che non riuscivo a risolvere la situazione ho scaricato la
nuova versione e l'ho installata, piallando la >precedente.Ora ho un nuovo
problema :) Il disco rigido su cui facevo i backup non mi appartiene pių! Ora č
dell'utente >1001, che evidentemente non sono io!Ho provato a modificare i
permessi con chown mirco /media/miodisco, ma non ha >funzionato.Idee?Grazie e
ciao

Ciao Mirco,
cortesemente restituiscici l'output dei seguenti comandi:

$ sudo fdisk -l

$ sudo blkid

e successivamente postaci il contenuto del file /etc/fstab, aprendolo con un
editor di testo (tipo gedit) ma senza modificarlo assolutamente!!

Saluti e buona settimana alla Lista.
Giovanni

--
Inviata da: