[ubuntu-it] RISOLTO 13.10 - avviare script

Felix lccflc a email.it
Dom 20 Ott 2013 11:21:16 UTC

Il 20/10/2013 13:11, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Ciao Felix,
> prima di tutto buona domenica a Te ed a tutta la Lista.

Ciao Giovanni, ringrazio e ricambio...

> La soluzione in riferimento al problema riportato sembra essere qui:
>
> http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2152&Itemid=33
>

> Aggiornami se non ho capito bene la problematica!! ;)
> Un abbraccio forte!
>
> Giovanni

Ok, grazie 1000 il problema era proprio quello... un abbraccio,
Felice

 Sponsor:
 SUPERMARIO: Acquista Peluche e T-shirt Originali su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12899&d=20-10