[ubuntu-it] ubuntu 13.10

Felix lccflc a email.it
Ven 18 Ott 2013 16:59:06 UTC

Il 18/10/2013 18:20, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Saggio Felix...Attendere prima una buona settimana se non due per
> correzione bugs ed affini...
>
> Un abbraccio,
> Giovanni

Lolololololololololololol ;-)))

Giovà, Ti confesso che io attendo sempre UNA release intera (ben oltre 6
mesi) :-)))... Infatti adesso sono in 12.10

Ho definitivamente scartato la 13.04 per seri problemi legati alla mia
particolarissima "operatività" e da circa 1 mese sto testando la 13.10
da circa 1 mese da uando era ancora in beta (in 3° boot) e, udite udite,
dopo circa 1 mese di tentativi SOLO ieri sera sono riuscito ad
installare DraftSight (un CAD a me indispensabile)...

Per una serie di motivi (non mi funge correttamente) non posso usare
Debian e quindi sopperisco alla sua proverbiale stabilità utilizzando le
versioni "stabili" di Ubuntu... si fa di necessità... virtù!!!

Buona Salamandra a Te ed a Tutti...
Felice

P.S. ... si fa, il Linux Day si faaaaaaaaaaaaa...

 Sponsor:
 GoVolo: I migliori prezzi per i tuoi voli, hotel e fine settimana!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13132&d=18-10