[ubuntu-it] chiavetta usb bootabile

Giovanni Ortosecco giortos.linux a libero.it
Mer 16 Ott 2013 20:05:19 UTC

> niente da fare,pare che i driver ultimi disponibili siano quelli,ah
> c'è anche il problema della scheda video (max risoluzione disponibile
> 800x600 invece di 1024x600).
>
> googlando un po pare siano in tanti ad avere di questi problemi con
> seven in eeepc.
>
> pazienza,grazie lo stesso

Su un EEE Pc Asus 1025 c ho installato la Ultimate a 32 bit di Seven
(ovviamente in dual boot con Lubuntu 12.04) e va bene, anche se forse è
un po' pesante.
I driver li vede tutti, per la scheda video vai sulla pagina Asus del
tuo computer e vedi di trovare i driver aggiornati per Seven.
Solo per curiosità, mi scrivi il modello del tuo netbook?

Saluti,
Giovanni

--
Inviata da: