[ubuntu-it] Creazione posta elettronica

pierpaolo masia pierpa.masia a gmail.com
Mer 16 Ott 2013 10:41:45 UTC

Sono contento che abbia risolto all'univ.......

Per quanto riguarda alice l'smtp dovrebbe essere out.alice.it o qualcosa
del genere......(la usavo un po' di tempo fa per cui non so come va settata
adesso)

Ad ogni modo se con nessuna autenticazione non ti fa spedire le mail prova
a usare come dati l'account di posta e la password che Alice ti ha
assegnato alla sottoscrizione dell'abbonamento.
Fai una prova di invio su un altro tuo account per vedere se funziona.

Nel caso fammi sapere, son qua ma così dovresti risolvere......

Ciao