[ubuntu-it] chiavetta usb bootabile

smaiurana smaiurana a yahoo.it
Mar 15 Ott 2013 18:34:00 UTC

Il 15/10/2013 20:02, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Avendo installato windows dopo Mint, non hai avuto problemi tipo il
> dover ripristinare il boot?
si,infatti ho reinstallato grub
> Per la rete cablata controlla se ci sono e se sono funzionanti i driver
> della scheda di rete.

dici che puo essere quello il problema? quindi nn appena riesco a
collegarmi col wifi come faccio a cercare i driver? li rileva in automatico?

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."