[ubuntu-it] R: chiavetta usb bootabile

smaiurana smaiurana a yahoo.it
Mar 15 Ott 2013 17:55:13 UTC

Il 14/10/2013 12:47, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Proverei a creare la USB con Sardu (gira su windows):
>
> http://www.sarducd.it/downloads
>
> Saluti,
> Giovanni

infine ho risolto con Rufus,sempre da windows,Sardu era troppo
macchinoso e nn sono riuscito a dargli in pasto la .iso che avevo.

unica stranezza dopo aver installato in dual-boot win7 nel mio netbook
con gia' mint15,..win7 non vede la rete cablata ma solo il wifi..

grazie :)

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.com   smaiurana<at>teppisti.it

"....è il bagliore di alcuni attimi....è l'errore di mille secoli...."