[ubuntu-it] chiavetta usb bootabile

Felix lccflc a email.it
Lun 14 Ott 2013 15:27:02 UTC

Il 14/10/2013 17:10, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Ciao Felix,
>
> mi pare che Multisystem peṛ non supporti la scrittura di immagini
> .iso di windows, o la supporti sotto certe condizioni che adesso non
> ricordo.
> Per questo avevo fatto riferimento alle altre due soluzioni (Sardu e
> Yumi).
>
> Un saluto affettuoso,
> Giovanni

Ciao Giovanni... sempre un piacere...
In verità XP mi ha sempre funzionato a dovere, Win7 mai provato.

Potrebbe essere dato che Win7 ha un bootloader del "tutto particolare"...

Buon Ubuntu ;-))))
Felice

 Sponsor:
 BARBAPAPA': Acquista i Peluche Originali su mistercupido.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12898&d=14-10