[ubuntu-it] semi OT: consiglio netbook

Felix lccflc a email.it
Ven 29 Nov 2013 19:39:14 UTC

Il 29/11/2013 13:14, Felix ha scritto:
> Ciao a tutti,
> Su Amazon ho visto questo netbook con Android:
>
> BWC Smartbook 10 , 10.1 pollici Netbook con Android 4.1 (Jellybean)
>
> http://www.amazon.it/BWC-Smartbook-pollici-Netbook-Jellybean/dp/B00FS86EY0/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1385726929&sr=1-2
>

> Il prezzo è interessante e mi chiedo se acquistarlo ed eventualmente
> installarci Ubuntu.
>
> Qualcuno lo conosce? Ha qualche consiglio da darmi?
>
> Grazie in anticipo,
> Felice

Per non far torto a nessuno rispondo direttamente al mio msg...
@Giovanni, Sergio e Mikael...

Grazie per i suggerimenti, davvero... effettivamente la memoria è
scarsina e credo che ci pernderò davvero bene anche se avevo intenzione
di mettere un Ubu alleggerita o (al 95%) PuppiLinux o similia...

Però, dopo i Vs. consigli, non avendone stretta necessità, credo
soprassiederò...

Grazie ancora a tutti... un affettuoso abbraccio
Felice

 Sponsor:
 Tutte le Top Offerte Voli per Londra, scegli la tua!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13168&d=29-11