[ubuntu-it] LTS per server.

Mer 27 Nov 2013 14:56:21 UTC

2013/11/27 Mauro <mrsanna1 a gmail.com>:
> La LTS e' adatta per uso server?
> A differenza della specifica versione per server mi pare che si porti
> appresso server grafico e robe che per un uso server non servono.

La LTS *SERVER*  adatta per i server, come in generale tutte le
versioni server. Ha in pi il vantaggio di avere il supporto per
aggiornamenti di sicurezza che durano 5 anni.

Ovvio che se installi "Ubuntu LTS" ti installa un normale desktop. Se
installi "ubuntu server LTS" allora  un altra questione.

macchine"

"Internet  la pi grande biblioteca del mondo.
Ma il problema  che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>