[ubuntu-it] LTS per server.

Franco Abitante franco a franco.abitante.name
Mer 27 Nov 2013 14:34:14 UTC

Il 27/11/2013 15:26, Mauro ha scritto:
> La LTS e' adatta per uso server?
> A differenza della specifica versione per server mi pare che si porti
> appresso server grafico e robe che per un uso server non servono.

premesso che da un bel pezzo ho smesso di usare Ubuntu per i server, mi
pare, se non ricordo male, che il discorso sia al contrario: la versione
Desktop si porta appresso il server grafico, la versione Server no

ma potrebbero aver cambiato idea nelle ultime versioni (e sarebbe un
ottimo motivo per NON usarla per i server)